Calciomercato Roma - Il Parma segue Tommaso Baldanzi

Calciomercato Roma - Il Parma segue Tommaso Baldanzi
Oggi alle 08:27Primo piano
di Maurizio Rasa

La Roma si muove principalmente sul mercato in uscita dati i paletti imposti dal FFP e dovrà sicuramente effettuare delle cessioni entro il 30  di giugno per rispettare gli impegni presi. Il nuovo DS giallorosso, Frederic Massara, si sta muovendo per riuscire a trovare i soldi necessari per soddisfare tali richieste e valuta qualsiasi opzione.

BALDANZI PIACE AL PARMA - Uno dei giocatori che in questa sessione di mercato estivo potrebbe lasciare la Capitale è Tommaso Baldanzi. Il numero 35 giallorosso ha tanti  estimatori in Italia e, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, una delle ultime squadre che ha richiesto informazioni per il giocatore è il nuovo Parma targato Carlos Cuesta. 

I NUMERI IN STAGIONE - Tommaso Baldanzi nell'ultima stagione con la Roma ha preso parte a ben 41 partite in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. ll giocatore è stato spesso utilizzato a gara in corso e infatti sono 1366 i  minuti totali giocati nel corso della passata annata. 

NON SOLO IL PARMA - La squadra dell'Emilia Romagna non è però la sola interessata a Tommaso Baldanzi. In Serie A, infatti, è forte l'interesse anche del Torino, alla ricerca di un trequartista dinamico  per il prossimo campionato