Calciomercato Roma - Ghisolfi a Casa Milan per parlare dello scambio Abraham-Saelemaekers e non solo

Terminato il campionato, non c'è tanto tempo per riposare per Florent Ghisolfi. Il calciomercato è alle porte e ci sono situazioni che vanno chiarite al più presto: una di queste è sicuramente il futuro di Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. Ecco le ultime notizie in merito.
CALCIOMERCATO, GHISOLFI A CASA MILAN: SI PARLA DI ABRAHAM-SAELEMAEKERS: Secondo quanto mostrato su X da Antonio Vitiello di MilanNews.it, c'è un incontro in queste ore tra la Roma e il Milan nella sede del club meneghino: per i giallorossi presente il DS Florent Ghisolfi ed altri intermediari. Si parla del futuro di Alexis Saelemaekers e non solo. In sede è poi arrivato anche il procuratore Giuseppe Riso (agente di Bryan Cristante, tra gli altri).
Incontro in sede a Casa Milan tra il club rossonero e la Roma, c'è il Ds giallorosso Ghisolfi. Si parla del futuro di Saelemaekers e non solo. Con lui presenti altri intermediari. pic.twitter.com/qRBLt8BmIA
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) May 26, 2025
CALCIOMERCATO ROMA, SI VUOLE TRATTENERE SAELEMAEKERS - L'incontro a Casa Milan tra Roma e Milan per discutere il futuro di Alexis Saelemaekers è terminato. All'appuntamento era presente anche l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, in quello che rappresenta uno dei primi impegni ufficiali del nuovo direttore sportivo rossonero, Igli Tare, annunciato ufficialmente come uomo mercato dei rossoneri pochi minuti. La Roma ha manifestato un forte interesse nel trattenere l'esterno belga, reduce da una ottima stagione in giallorosso: nella scorsa sessione di mercato estiva il club giallorosso aveva ottenuto l'ex Bologna in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più 3 di bonus. Le parti si sono confrontate sulle cifre e sulla formula del possibile trasferimento. Secondo le prime indiscrezioni, la volontà della Roma è chiara e nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri per cercare di trovare un accordo definitivo con il Milan. La presenza di Tare all'incontro sottolinea come il Milan stia prendendo seriamente in considerazione la situazione di Saelemaekers e sia aperto ad ascoltare le proposte della Roma. L'agente Riso, figura chiave nella trattativa, sta lavorando per trovare una soluzione che soddisfi sia il giocatore che i due club. La Roma spera di poter presto annunciare la permanenza di Saelemaekers, considerato un elemento importante per il progetto futuro del club. Lo scrive TMW.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ABRAHAM E SAELEMAEKERS - Tammy Abraham ha lasciato la Roma per il Milan a fine agosto, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il viaggio inverso: entrambi sono arrivati in prestito secco. Il belga, nella Capitale, sta trovando nuova vita; mentre l'inglese ancora non ha convinto pienamente. La Roma sarebbe propensa a parlare di uno scambio a titolo definitivo, ipotesi però che ancora non ha trovato il sì definitivo del Milan. Qualche settimana fa, è emersa una notizia riguardante la possibile permanenza in rossonero di Abraham solo in caso di una drastica riduzione del proprio ingaggio, rispetto ai 6 percepiti dalla Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
