Calciomercato Roma - Ghilardi vicinissimo ai giallorossi, cosa manca

Calciomercato Roma - Ghilardi vicinissimo ai giallorossi, cosa mancaVocegiallorossa.it
Ieri alle 10:24Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Da parecchi giorni la Roma sta provando a trovare l'accordo con l'Hellas Verona per Daniele Ghilardi, obiettivo numero uno per rinforzare il pacchetto difensivo. Il giocatore, per caratteristiche, è l'ideale per lo stile di gioco di Gian Piero Gasperini e i capitolini stanno insistendo per arrivare alla fumata bianca e mettere Ghilardi a disposizione del tecnico il prima possibile.

CALCIOMERCATO ROMA, BALLA UN PICCOLO BONUS PER GHILARDI - Come riportato da Sky Sport 24, c'è stato un nuovo contatto tra Roma ed Hellas Verona per Daniele Ghilardi. Balla un piccolo bonus e la questione sarà risolta nelle prossime ore. Appena arriverà il via libera, il giocatore potrà partire per la Capitale per sostenere le visite mediche.

CALCIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI GHILARDI - Dopo sei panchine in altrettante partite dall'inizio della stagione, lo scorso anno il classe 2003 è riuscito a ritagliarsi un buono spazio per essere stata la sua prima stagione in Serie A: sono 24, infatti, le presenze totali in campionato, di cui ben 21 da titolare, per un totale di 2030' in campo. Impiegato come centrale nella difesa a 3, deve migliorare nella gestione dei cartellini: sono 7 i gialli presi, uno ogni tre partite e mezzo circa. Inoltre, il difensore è stato espulso nella sfida contro il Cagliari di fine aprile.