Calciomercato Roma - Finita la telenovela Rios: i giallorossi escono dalla corsa per il colombiano. Il motivo

Richard Rios non sarà un calciatore della Roma. Dopo settimane estenuanti di contatti, rilanci, sorpassi e controsorpassi, si conclude la telenovela che tanto aveva fatto sognare i tifosi romanisti. Ma facciamo chiarezza.
CALCIOMERCATO ROMA, TERMINA LA TELENOVELA RIOS: IL RETROSCENA - Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGiallorossa.it, la Roma si è definitivamente tirata fuori dalla corsa per Richard Rios dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Il motivo del dietrofront del club capitolino non è economico, bensì per alcuni comportamenti del calciatore. Dopo recenti contatti con il centrocampista colombiano, infatti, la Roma ha avuto la percezione che Rios non fosse veramente convinto di vestire la maglia giallorossa. Per il club di Trigoria, la voglia di sposare in pieno il progetto di Gasperini sarà un principio fondamentale nella scelta dei calciatori sul mercato.
Rios proseguirà la propria carriera altrove, nonostante avesse ricevuto una congrua offerta dalla Roma. Sarà quindi Neil El Aynaoui il primo acquisto dell’era Gasperini, un giocatore fortemente voluto da Frederic Massara, che non lo ha mai considerato come piano B di Rios: la Roma, infatti, ha lavorato concretamente per portarli entrambi nella Capitale. Non sono, quindi, da escludere ulteriori arrivi per la mediana, magari più avanti…
I NUMERI DI RIOS - Il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 36, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di quasi 3.000' giocati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
