Calciomercato Roma - Fatta per Ziolkowski, il giocatore arriverà venerdì

La Roma continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di occasioni per rinforzare e completare la rosa. Dopo l'arrivo di Daniele Ghilardi, i giallorossi cercando ancora un altro elemento per rimpolpare il reparto difensivo e il nome seguito da giorni è quello di Jan Ziolkowski (20) del Legia Varsavia. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato sul difensore.
CALCIOMERCATO ROMA, SI SBLOCCA ZIOLKOWSKI: POSSIBILE ARRIVO VENERDÌ - Secondo quanto scritto stamane da Il Messaggero, venerdì potrebbe essere il giorno del possibile arrivo di Ziolkowski alla Roma, visto che giovedì il Legia Varsavia sarà impegnato nel ritorno del playoff di Conference League contro l’Hibernian. Il difensore polacco ha respinto le offerte arrivate da Lione e Borussia Mönchengladbach, ribadendo la sua volontà di vestire la maglia giallorossa. L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 6 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus, con in aggiunta una clausola del 10% sulla futura rivendita.
CALCIOMERCATO ROMA, LA CONFERMA DI DI MARZIO - Il noto giornalista ha confermato che il difensore polacco arriverà venerdì a Roma. L'operazione sarà da 6 milioni di euro.
.@OfficialASRoma fatta per Ziółkowski, operazione da 6 mln. Il giocatore arriverà venerdì
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 25, 2025
I NUMERI DI JAN ZIOLKOWSKI NELLA SCORSA STAGIONE - Jan Ziolkowski ha collezionato 28 presenze complessive nella stagione 2024/25 con la maglia del Legia Varsavia, totalizzando 1.812 minuti in campo. Il giovane talento polacco, classe 2005, ha segnato 2 gol e servito 2 assist. In PKO Ekstraklasa ha disputato 19 partite, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist in 1.373 minuti. In Coppa di Polonia ha trovato la rete in una delle sue 3 apparizioni. Ha inoltre preso parte a 6 incontri europei tra Conference League e turni preliminari. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse della Roma, pronta a investire su di lui per il presente e il futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
