Calciomercato Roma - Echeverri il preferito: il Girona ha problemi nel tesserare extracomunitari

La Roma punta forte su Claudio Echeverri. Per i giallorossi, infatti, l'argentino rappresenta il rinforzo giusto per il reparto offensivo, vista la giovane età e il fatto che sia ritenuto un talento puro. La situazione, però, è molto complicata: se da un lato il giocatore verrebbe volentieri nella Capitale, dall'altro il Manchester City lo vorrebbe cedere solo in prestito secco, motivo per cui il Girona, club che fa parte del City Group, è in vantaggio nella corsa al giocatore.
ECHEVERRI IL PREFERITO: IL GIRONA HA PROBLEMI NEL TESSERARE EXTRACOMUNITARI - Stando a quanto riportato da Il Tempo, da Trigoria però sono convinti che il gradimento del giocatore possa rappresentare una buona carta da giocare per convincere il club inglese. La trattativa rimane difficile, ma un ulteriore assist potrebbe arrivare dallo stesso Girona. Il club catalano, infatti, al momento non può tesserare extracomunitari: dovrà quindi liberare uno slot prima di poter procedere all'acquisto dell'argentino.
Dovrà essere quindi bravo Massara a convincere il Manchester City ad inserire la possibilità di un riscatto: i Citizens, infatti, non vogliono perdere il controllo sul giocatore, visto anche i 18,5 milioni di euro investiti per prelevarlo dal River Plate, e, almeno per il momento, non hanno intenzione di cambiare idea. Una soluzione potrebbe essere l'inserimento di un controriscatto a favore del club inglese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
