Calciomercato Roma - Due nomi per il centrocampo

Neil El Aynaoui non sarà l'unico colpo a centrocampo di questo calciomercato. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, la Roma ha provato a portare nella Capitale anche Rios insieme a El Aynaoui. Il primo ha poi scelto il Benfica e non se n'è fatto nulla, ma rimane la volontà dei capitolini di far arrivare un altro giocatore a centrocampo.
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSANO PALHINHA E NARDONI - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla ricerca di un nuovo centrocampista da affiancare a El Aynaoui. Il primo nome è quello di João Palhinha (30), centrocampista portoghese del Bayern Monaco, mentre il secondo nome è quello di Juan Ignacio Nardoni (23), giovane argentino con il passaporto italiano.
Palhinha è un mediano puro, forte fisicamente, abile nei contrasti e dotato di grande intelligenza tattica: caratteristiche che lo renderebbero un profilo ideale per completare il centrocampo romanista con una presenza di sostanza e copertura. Il costo del cartellino, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, resta elevato, ma il club giallorosso potrebbe valutare formule alternative come un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore e da eventuali uscite a centrocampo. La pista è complessa, ma la Roma ci pensa e non si vuole ferma in questo caldo luglio di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
