Calciomercato Roma - Dall'Inghilterra: il Tottenham rifiuta il prestito di Dragusin

Calciomercato Roma - Dall'Inghilterra: il Tottenham rifiuta il prestito di DragusinVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:06Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma continua a lavorare su più fronti in questa sessione di mercato. Oltre a sperare in una risposta positiva da parte di Raspadori, che arriverà a breve, Massara sta cercando di portare a Trigoria anche un difensore, Radu Dragusin. Il centrale romeno, in particolare, è rimasto a guardare dalla panchina i novanta minuti della partita del suo Tottenham contro l’Aston Villa in FA Cup, alimentando ulteriormente le voci di mercato. 

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: IL TOTTENHAM RIFIUTA IL PRESTITO PER DRAGUSIN - Secondo fonti inglesi come Sky Sports e Daily Mail, gli Spurs hanno rifiutato l’offerta della Roma per il difensore. L’unico modo per convincere il l club di Londra sarebbe un trasferimento definitivo o l’inserimento di un obbligo di riscatto nell’accordo. Questa decisione rappresenta una frenata per i giallorossi, che ora dovranno cercare altre soluzioni per sbloccare la trattativa oppure virare su altri profili adatti per rafforzare il reparto difensivo in vista della seconda metà della stagione. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DELL'AGENTE DI DRAGUSIN - L'agente di Dragusin, Florin Manea, ieri aveva spiegato così la situazione del suo assistito a Rai Sport: "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta".