Calciomercato Roma - Cristante sempre nel mirino del Como

Calciomercato Roma - Cristante sempre nel mirino del ComoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calciomercato
di Redazione VGR

I colpi a centrocampo per rinforzare la Roma di Gasperini. Massara ha chiuso per El Aynaoui e non molla con il Palmeiras per Rios. Nel frattempo però non sono escluse partenze.

CALCIOMERCATO ROMA, IL LAGO CHIAMA - Come riporta Il Messaggero infatti, il Como sarebbe ancora fortemente interessato a Bryan Cristante. Per questo i giallorossi sarebbero alla ricerca di un secondo centrocampista per non farsi trovare impreparati. L'ex Atalanta, valorizzato da Gasperini a Bergamo nel 2017/2018, non è mai uscito dalle preferenze della squadra di Fabregas, scatenata sul mercato a suon di milioni dopo il 10° posto, da neopromossa, ottenuto la scorsa stagione. Ambizioni importanti, con Nico Paz e compagni che ora sognano qualcosa in più di una tranquilla salvezza o un arrivo a metà classifica.

CALCIOMERCATO ROMA, ADDIO? - Il contratto del centrocampista scadrà nel 2027, una data di mezzo che può aprire ogni scenario. Il Como parla con il suo entourage da mesi e il gradimento non è mai sceso. Il classe '95 è attualmente nella prestigiosa lista dei 15 calciatori più presenti nella storia giallorossa. In questa stagione, Cristante, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, ha totalizzato ben 37 presenze e 4 gol, risultando fondamentale per De Rossi, Juric e Ranieri.