Calciomercato Roma - Contatti per Fabio Silva del Wolverhampton

La Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo, nonostante l’arrivo di Evan Ferguson. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il DS Frederic Massara ha avviato i contatti per Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 di proprietà del Wolverhampton Wanderers.
CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI PER FABIO SILVA – Reduce da una buona stagione con il Las Palmas in Liga, dove ha totalizzato 24 presenze e 1.877 minuti giocati, Silva ha messo a segno 10 gol e 3 assist. Un rendimento che ha attirato l’attenzione della Roma, in cerca di un profilo giovane ma già esperto a livello internazionale. Il giocatore ha un contratto con il club inglese fino al 30 giugno 2026 e percepisce circa 5 milioni di euro a stagione, un ingaggio che potrebbe complicare l’operazione. Massara sta valutando la formula più adatta per portarlo a Trigoria, magari con un prestito con diritto di riscatto.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE A FABIO SILVA – Massara si muove su più tavoli, e tra le alternative torna in auge il nome di Igor Paixao del Feyenoord. Accostato alla Roma già a inizio giugno, l’esterno brasiliano è finito nel mirino anche del Marsiglia, che però non ha ancora affondato il colpo. La Roma resta vigile e pronta a inserirsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
