Calciomercato Roma - Wesley saluta il Flamengo: "Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine"

Calciomercato Roma - Wesley saluta il Flamengo: "Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:31Primo piano
di Maurizio Rasa

Massara è pronto a chiudere un altro colpo di mercato. Dopo l'arrivo di El Aynaoui, Ferguson Zeleny e Arena, è pronto ad arrivare nella Capitale anche Wesley, l'esterno destro del Flamengo tanto voluto e tanto corteggiato dalla società giallorossa. Il giocatore brasiliano partirà domani dal Brasile per arrivare in Italia e ha voluto salutare squadra e tifosi atraverso un post sul suo profilo Innstagram.

IL SALUTO DI WESLEY - "Sono stati anni intensi, di lotta, conquiste, apprendimento e maturazione. Il Flamengo mi ha dato la possibilità di vivere il sogno di milioni di persone. Lascio con il cuore colmo di gratitudine e con la certezza di aver dato tutto me stesso. Grazie di tutto, Nação. Uh tererê, sono del Flamengo fino alla morte". Questo il messaggio a descrizione del video che contiene le migliori giocate e i migliori momenti avuti con il Flamengo.

FATTA PER WESLEY: SCAMBI DI DOCUMENTI NELLA NOTTE - Secondo quanto pubblicato da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo X, poco prima di mezzanotte è iniziato lo scambio della documentazione necessaria per il trasferimento: il classe 2003 diventerà un calciatore giallorosso per 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il giornalista sottolinea però come il Flamengo attenda l'esito delle visite mediche di Emerson Royal prima di dare il via libera alla partenza per la Capitale. Anche Fabrizio Romano, sempre su X, ha confermato la chiusura della trattativa con il suo inconfondibile "Here we go".