Calciomercato Roma - Celik piace a Fulham, Besiktas e Ajax

Inizia ufficialmente oggi il calciomercato, con la Roma al lavoro per regalare a Gasperini i rinforzi giusti in vista della prossima stagione, con un occhio di riguardo al Fair Play Finanziario, visto che la cessione di Abraham al Beskitas non è stata sufficiente per rientrare nei paletti. Massara dovrà essere quindi bravo non solo a trovare giocatori funzionali al giusto prezzo, ma anche a guadagnare il più possibile dalle cessioni di quei giocatori non ritenuti utili al progetto giallorosso. Uno di questi potrebbe essere Zeki Celik: il turco ha mostrato più bassi che alti durante la sua esperienza nella Capitale, trovando la sua dimensione nella seconda parte di stagione sotto la guida di Claudio Ranieri, che ha avuto la fortunata intuizione di schierarlo da terzo di destra nella difesa a tre.
CELIK PIACE A FULHAM, BESIKTAS E AJAX - Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur su X, per la Roma il rinnovo del contratto del classe 1997, in scadenza a giugno 2026, al momento non rappresenta una priorità, e tre squadre avrebbero mostrato interesse nei suoi confronti: Fulham, Besiktas e Ajax. Il difensore inizierà il ritiro a Trigoria per giocarsi le sue carte con Gasperini, che dovrà decidere se fare ancora affidamento su di lui o se invece può essere ceduto per fare cassa e finanziare l'acquisto di un giocatore dalle caratteristiche più utili.
I NUMERI DI CELIK CON LA ROMA - Arrivato a titolo definitivo nell’estate del 2022, il numero 19 ha superato quota 100 presenze con la maglia giallorossa, arrivando precisamente a 106 tra tutte le competizioni. Un solo gol, quello di quest'anno contro il Porto in Europa League, e sei assist in 6.726'.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
