Calciomercato Roma - Anche Enciso tra i nomi per la trequarti

Il mercato della Roma è entrato nel vivo: definiti gli acquisti di El Aynaoui, Ferguson e Wesley, Massara ha trovato l'accordo anche per Ghilardi, che dovrebbe arrivare oggi nella capitale per svolgere le visite mediche. Una volta definito l'acquisto del difensore, i giallorossi potranno concentrarsi sulla ricerca di un trequartista sinistro, con i nomi di Fabio Silva del Wolverhampton ed Echeverri del Manchester City che sembrerebbero essere i preferiti. Gian Piero Gasperini, però, avrebbe segnalato anche un altro giocatore, sempre proveniente dalla Premier League.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE ENCISO TRA I NOMI PER LA TREQUARTI - Il tecnico piemontese, infatti, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe indicato anche Julio Enciso del Brighton come possibile rinforzo gradito per il reparto offensivo. La valutazione che il club inglese fa del suo cartellino è di circa 20 milioni di euro, ma il contratto in scadenza la prossima estate permette di avere un po' di margine nella trattativa per abbassare le richieste. Nella scorsa stagione il classe 2004 è sceso in campo 29 volte tra Premier League, FA Cup e EFL Cup, per un totale di 1458 minuti giocati, nei quali ha segnato 3 gol e fornito 4 assist.
Enciso potrebbe quindi rappresentare una valida alternativa: il prezzo inferiore rispetto alle alternative e la giovane età, unite al fatto che è stato segnalato da Gasperini stesso, potrebbero spingere la Roma a puntare su di lui per rinforzare la rosa e regalare al mister anche un rinforzo sulla trequarti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
