Atalanta-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

27.01.2019 10:15 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Atalanta-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Impegnativa sfida quella che attende domani la Roma di Di Francesco allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Consueto 4-2-3-1 con Olsen tra i pali, a destra Karsdorp si avvia a giocare il terzo match consecutivo, con Manolas, Fazio e Kolarov a completare il reparto. A centrocampo, c'è il ritorno in campo di Nzonzi che affiancherà Lorenzo Pellegrini, con Cristante diffidato che partirà dalla panchina, sedendosi accanto al rientrante De Rossi. In avanti, a supporto di Dzeko, ci sarà l'avanzamento di Florenzi a destra (causa infortunio Ünder), la conferma di Zaniolo al centro ed El Shaarawy a sinistra.

ATALANTA – Nessuna sorpresa nel 3-4-2-1 di Gasperini. In porta Berisha, terzetto difensivo composto da Toloi, Palomino e Mancini, quest'ultimo grande obiettivo di mercato giallorosso. In mezzo, recupera Freuler ma partirà dalla panchina, lasciando spazio al tandem Pasalic-de Roon con Hateboer e Castagne sulle corsie esterne. In attacco, Zapata inamovibile così come Ilicic e Gomez alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, domenica 27 gennaio ore 15
Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; D. Zapata.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Lo. Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma
© foto di Vocegiallorossa.it