TRIGORIA

Ancora lavoro a parte per Dovbyk. L'ucraino prova il recupero per il Torino

Ancora lavoro a parte per Dovbyk. L'ucraino prova il recupero per il Torino
© foto di Benedetta Uccheddu
Oggi alle 12:55Primo piano
di Luca d'Alessandro

Continua la preparazione della Roma al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della partita, in programma domenica alle 20:45, contro il Torino, ultimo match della stagione e partita decisiva per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 

Come riporta il giornalista Filippo Biafora, anche oggi, Dovbyk ha svolto lavoro differenziato. L'ucraino sta seguendo un programma personalizzato per essere a disposizione domenica. Angelo Mangiante aggiunge il programma che svolgerà l'attaccante: domani si allenerà parzialmente in gruppo.
Sabato allenamento intero e partirà con la squadra per Torino.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45 

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare). 
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)