Abraham - Documenti firmati con il Besiktas, alla Roma 15 milioni più 2 di bonus

Tammy Abraham è sempre più vicino a trasferirsi in Turchia. L'attaccante, tornato dal prestito al Milan, è l'indiziato principale per permettere alla Roma una buona plusvalenza per rientrare nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario.
22:30 - Vengono anche rese note le cifre: Abraham si trasferirà in Turchia in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13, più 2 ulteriori di bonus. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X.
22:20 - Documenti firmati, Abraham è un nuovo calciatore del Besiktas. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X.
21:40 - Abraham-Besiktas, ci siamo. Come scrive Gianluca Di Marzio su X, la Roma sarebbe alle firme finali con il club turco. Si attende quindi solo l'ufficialità.
20:45 - Proseguono i contatti tra la Roma e il Beskitas. I capitolini puntano a chiudere entro mezzanotte per rispettare la scadenza imposta dal Fair Play Finanziario. In caso di mancata chiusura oggi, dalla UEFA potrebbe arrivare una multa. Lo riporta sempre Sky Sport.
19:10 - Stando a Sky Sport, invece, mancherebbero ancora alcuni dettagli da definire tra i due club. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.
18:30 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa tra i due club è conlcusa, compresa tutta la documentazione necessaria. Abraham volerà a Instanbul domani per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club turco.
18:10 - Arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio: i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni più bonus e stanno esaminando la documentazione per fare in modo di chiudere la trattativa entro questa sera per la questione Fair Play Finaziario.
13:45 - Yağız Sabuncuoğlu conferma la buona riuscita della trattativa: accordo tra Roma e Besiktas per l'acquisto a titolo definitivo di Abraham sulla base di 15 milioni. Contratto quadriennale per il calciatore.
11:00 - Come scrive il giornalista Fırat Günayer su X, il Besiktas ha trovato l'intesa totale con Abraham ed è alla ricerca di trovare quella con la Roma. La trattativa è in corso. Il club turco punta a non spendere oltre i 15 milioni di euro e non 20 milioni di euro, come riporta la stampa italiana.
10:00 - Yağız Sabuncuoğlu scrive che l'accordo tra il club turco e l'attaccante inglese è stato raggiunto per un contratto quadriennale.
8:46 - La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Lo scrive Murat Özen.
I NUMERI DI ABRAHAM - Nell’ultimo campionato l'inglese ha preso parte a ben 45 partite in totale con la maglia del Milan divise tra: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League, mettendo a referto 10 gol e 7 assist in 1757 minuti giocati. Una rete, tra le 10, fondamentale per regalare a Conceicao la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter. Numeri che testimoniano un buon contributo offensivo, nonostante l'annata da dimenticare per i rossoneri, ma che non sono bastati a convincere la Roma a dargli una chance con mister Gasperini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
