A Mourinho serve supporto: i possibili nomi che potrebbero entrare in società

03.06.2023 11:36 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
A Mourinho serve supporto: i possibili nomi che potrebbero entrare in società
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

José Mourinho ha ufficialmente annunciato di essere stanco di rappresentare a 360 gradi la società Roma in ogni occasione. Lo Special One, infatti, vorrebbe concentrarsi solo sul campo e sulla gestione della rosa, evitando di dover alzare la voce in ogni situazione scomoda. Come già riportato, nella giornata di ieri è arrivato un primissimo incontro tra Mou e Friedkin, che porterà sicuramente a rivedersi concretamente più avanti. Si parlerà esplicitamente di futuro, sia lato squadra e sia lato societario: la richiesta di aiuto di Mourinho ha fatto riflettere i patron americani, che stanno pensando a trovare la figura di un portavoce della società. Ecco i primissimi nomi che - secondo Calciomercato.com - potrebbero essere i favoriti a entrate nella dirigenza. 

FRANCESCO TOTTI - Lo storico capitano della Roma ha da sempre espresso il desiderio di voler tornare in società con un ruolo di maggior rilievo, rispetto a quello ricoperto dal 2017 al 2019. Negli ultimi mesi, Totti ha parlato tanto della Roma, esprimendo sempre parole di totale supporto verso José Mourinho. L'ingresso in società di Totti aiuterebbe lo Special One ad essere meno solo nelle battaglie, oltre a far felici tutti i tifosi della Roma.

ZIBI BONIEK - Anche il polacco è tra i candidati per entrare in società. Boniek è l'attuale presidente della Federcalcio Polacca e vicepresidente dell'UEFA, perciò rappresenterebbe una figura sicuramente più istituzionale e diplomatica rispetto a Francesco Totti.