Riccardi: "Zaniolo? Ho molto da imparare da lui, magari un giorno giocheremo insieme"
Il centrocampista della Primavera, Alessio Riccardi, ha parlato a Sportitalia al termine del match vinto 3-1 contro la Juventus.
Avete giocato da grande squadra.
"L’importante era vincere oggi, era l’obiettivo di questa settimana in cui abbiamo lavorato molto duramente".
Gli elogi da parte anche del CT Mancini come li vivi?
"Sono complimenti che fanno piacere, ma non saprei che dirti ora. Sono belle cose, ma oggi ho pensato alla partita. Avevo letto le dichiarazioni, ma ho pensato alla partita".
Magari per il prossimo Mondiale…
"Mi faccio trovare pronto".
Sei lo Zaniolo della Primavera?
"Lo spero, da lui ho molto da imparare perché sta dimostrando tantissimo. È un grande giocatore, magari un giorno potremo anche giocare insieme".
Pubblicità
Le più lette
Le probabili formazioni
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
