Primavera, Scacchi: "Felice per la doppietta e per la squadra, ora guardiamo avanti"
Manuel Scacchi, autore della doppietta, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della partita contro il Monza.
Sulla partita.
«Sono molto contento del risultato e della doppietta, perché non è stato un periodo facile per me. In alcune partite non sono riuscito a incidere quanto avrei voluto, ma oggi sono felice soprattutto per la squadra, perché abbiamo raggiunto i quarti di finale di una competizione che si gioca su poche partite ma che è un trofeo molto importante, a cui la società tiene molto. Sono davvero contento».
La Roma forse poteva chiuderla prima: importanti gli interventi del portiere del Monza. Secondo te è mancato qualcosa sotto porta oppure va bene così?
«No, siamo stati molto bravi. È vero che finalizziamo poco, ed è una costante su cui lavoriamo tanto, ma durante la settimana ci impegniamo proprio per far sì che questo non accada in partita. Potevamo sicuramente chiuderla prima, però nel complesso abbiamo fatto una buona gara».
Durante l’intervista il mister ha speso parole molto importanti nei tuoi confronti. Come commenti questi giudizi positivi, dopo una doppietta e una grande prestazione che possono rappresentare uno slancio per il resto della stagione?
«Sono molto contento, perché il mister tiene a me e me lo fa vedere ogni giorno. Lo dimostra su ogni singolo pallone, durante gli allenamenti, e non lo dimentico: è stato lui a farmi esordire due anni fa con i 2004. Ho risposto bene perché non ho mai mollato, sono sempre rimasto concentrato. È anche merito dello staff, che ci tiene tutti sempre sul pezzo. Sono davvero contento e ringrazio il mister per le parole che ha speso per me».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati