COMUNICATO
Primavera, intervento chirurgico per Almaviva e Seck

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali, l’AS Roma ha fatto chiarezza sulle condizioni di Mattia Almaviva e Mohamed Seck, due giovani calciatori giallorossi recentemente sottoposti a intervento chirurgico. Questa la nota diramata dal club: "Nella giornata di venerdì 13 giugno, Mattia Almaviva e Mohamed Seck sono stati sottoposti ad intervento chirurgico in artroscopia di riparazione della lesione di Bankart alla spalla sinistra. Le operazioni sono state finalizzate con successo dal Prof.
Ahlbaeumer, alla presenza del medico sociale del Club. I due calciatori giallorossi verranno dimessi nella giornata di domenica e inizieranno il protocollo riabilitativo".
Pubblicità
Primavera 1
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com