Calciomercato Roma - Ufficiale l'ingaggio di Mandjou Camara

Calciomercato Roma - Ufficiale l'ingaggio di Mandjou Camara
Oggi alle 15:05Primavera 1
di Marco Campanella

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Mandjou Camara, esterno offensivo guineano classe 2009. Il giovane talento arriva dopo essersi svincolato dalla SPAL, a causa del fallimento del club, ed è stato tesserato a parametro zero. Come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri in cui abbiamo dato l'ingaggio in dirittura d'arrivo, il contratto del calciatore è stato depositato in queste ore presso la Lega Serie A, sancendo così ufficialmente il suo passaggio in giallorosso.
Camara si aggregherà inizialmente al settore giovanile della Roma, dove sarà valutato nel corso della preparazione estiva. L'ormai ex SPAL sarà quindi da ora a disposizione dello staff delle giovanili, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA, CHI È MANDJOU CAMARA - Mandjou Camara è un prospetto classe 2009 di nazionalità guineana, che può svariare su tutto il fronte d'attacco. Gioca principalmente come ala destra o sinistra, ma è in grado di fare anche la seconda punta e agire addirittura da numero 9 grazie ai suoi 1,83 metri d'altezza. Nella stagione appena conclusa tra le fila della Spal U19, Camara ha raccolto - giocando sotto età - ben 17 presenze tra Campionato Primavera 2 e Coppa Primavera impreziosite da 3 gol e 1 assist in 704 minuti in campo. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL SALUTO DEL CLUB - Tramite i propri canali ufficiali, la Roma ha ufficializzato il nuovo acquisto: "Benvenuto alla Roma, Mandjou Camara! L'attaccante classe 2009 si unirà al nostro Settore Giovanile".