Calciomercato Roma - Mannini verso il prestito: interessamento anche dall'estero

Calciomercato Roma - Mannini verso il prestito: interessamento anche dall'estero
© foto di Giulio Tiberi
Oggi alle 15:59Primavera 1
di Marco Campanella

Negli scorsi giorni è emersa la notizia di un interessamento da parte della Juve Stabia per Mattia Mannini e Filippo Reale. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito. 

CALCIOMERCATO ROMA, MANNINI VERSO IL PRESTITO - Secondo quanto riportato da Lorenzo Canicchio di Gazzetta Regionale, la Roma ha l'intenzione di mandare in prestito Mattia Mannini, così da concedergli stabilmente minutaggio nel calcio professionistico. Lo scopo di tale operazione è quella di permettere al calciatore di compiere un ulteriore step alla propria crescita professionale. 

CALCIOMERCATO ROMA, NON SOLO IN ITALIA: MANNINI PIACE ANCHE ALL'ESTERO - La stessa fonte, inoltre, aggiunge che ci sono tantissime squadre interessate al giovane numero 16 giallorosso: oltre alle tante compagini di Serie B, ce ne sarebero alcune anche proveniente dall'estero. 

I NUMERI STAGIONALI DI MATTIA MANNINI - Nella stagione 2024/25, Mattia Mannini ha mostrato grande continuità con la Roma Primavera, scendendo in campo in ben 17 occasioni complessive, di cui 16 partite nella Primavera 1 e 1 incontro durante le fasi finali. In campionato ha segnato 2 gol e fornito 5 assist, totalizzando 1.301 minuti di gioco. A questi si aggiungono 90 minuti nel match play‑off, portando il minutaggio complessivo a 1.391’. Un rendimento che va ben oltre la presenza fissa, con contributi sia in fase realizzativa che nella manovra, confermando Mannini come uno dei pilastri della squadra under 19 giallorossa.