Obiettivo (quasi) centrato. Good Save the Chris. Il difensore (e il gol di Pellegrini) portano la Roma più vicina alla finale, ma prima il Bologna

Obiettivo (quasi) centrato. Good Save the Chris. Il difensore (e il gol di Pellegrini) portano la Roma più vicina alla finale, ma prima il BolognaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 aprile 2022, 14:40Podcast
di Luca d'Alessandro
fonte Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.

La Roma in Inghilterra segue il piano di Mourinho e la qualificazione alla finale di Tirana passerà per la gara di giovedì prossimo dell'Olimpico. A tenere in piedi i giallorossi sono la grande prova difensiva di Smalling e un gol di Pellegrini. Lo Special One tiene alto il livello d'attenzione al campionato fin da subito e penserà al Leicester da lunedì. Dalle parole dei protagonisti, filtra ottimismo, per una nuova notte magica.