Roma-Virtus Entella 4-0 - Le pagelle del match

15.01.2019 18:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Virtus Entella 4-0 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Olsen 6,5: fa due miracoli all’inizio, quando la partita era ancora aperta con la Roma in vantaggio di un gol. Poi si limita ad assistere, un po’ annoiato. Si esibisce in due ottime parate proprio allo scadere.

Karsdorp 6: inizia molto bene, mettendo un gran pallone su cui Kluivert non arriva per pochissimo, e tentando anche un tiro in porta, respinto dal portiere. Cala nettamente dopo la prima mezz'ora.

Fazio 6: è stata una serata tranquilla per l’argentino, senza errori e senza sbavature.

Jesus SV: si fa male praticamente subito. Dal 9'pt Marcano 6,5: inizia facendosi quasi scappare il suo diretto avversario, e atterrandolo con un fallo pericoloso al limite dell’area.

Kolarov 6,5: sforna cross in abbondanza ma la vera soddisfazione è vederlo arrabbiarsi per un movimento sbagliato di un compagno anche sul 4-0. Mentalità.

Cristante 6,5: bene in fase difensiva, efficace in avanti.

Pellegrini Lo. 6,5: si posiziona più dietro e ne giova la fluidità della manovra, sebbene venga penalizzato il suo gioco. Dal 36’st Riccardi SV.

Ünder 6: suo l’assist per il primo gol. Pasticcia poi troppo con il pallone e cala alla distanza. Dal 31’st Zaniolo SV.

Pastore 6,5: quando tocca la palla lo fa con una delicatezza pari alle parole di un fine poeta. Fatica però a prendere per mano la Roma e concretizza la sua serata solo con il gol finale. Da rivedere.

Kluivert 7: sembra inizialmente appesantito. Tra i pochi a crescere alla distanza, chiude la serata con due assist e tanta generosità.

Schick 8: segna dopo 23 secondi e la sua serata cambia. Sigla una doppietta e sfiora il tris. Rigenerato.

Di Francesco 7: in passato la Roma si era complicata la vita contro squadre inferiori ma la sua Roma vince in scioltezza, facendo esattamente il suo dovere.