Roma-Bodø/Glimt 2-2 - Le pagelle del match

05.11.2021 11:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: LIVE a cura di Marco Rossi Mercanti, pagelle finali a cura di Luca d'Alessandro
Roma-Bodø/Glimt 2-2 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rui Patricio 6: incolpevole su entrambi i gol dei norvegesi. Solbakken trova il gol della serata, Botheim può battere da pochi passi a rete. 

Karsdorp 6: buon lavoro in fase offensiva per il terzino olandese. 

Mancini 5: si perde, come spesso gli capita, l'uomo sul cross. Un errore che costa il secondo gol. 

Cristante 6: arretrato in difesa si destreggia bene, soprattutto in fase d'impostazione. È uno degli ultimi ad arrendersi. 

Ibanez 6,5: segna il gol che evita un'altra sconfitta contro il Bodø/Glimt. È l'uomo dell'arrembaggio giallorosso, riuscendo a trovare ancora la testata vincente. 

Darboe 5: pronti-via perde un paio di palloni facili da amministrare e questo fa capire che si tratti di una serata storta. Mourinho non lo fa rientrare in campo nel secondo tempo. Dal 46' Villar 5,5: ha l'occasione per far ricredere il mister, ma gioca una partita timida. 

Veretout 6: una grande verticalizzazione per Zaniolo dopo pochi minuti. Il resto è una gara a corrente alternata dove fa cose buone e cose meno. 

Zaniolo 5,5: si porta dietro gli errori che gli venivano imputati prima degli infortuni. Si perde sul più bello, quando deve scegliere la giocata decisiva. Spostato dietro la punta nel secondo tempo, serve la palla per El Shaarawy per l'1-1. Dal 66' Shomurodov 6,5: entra e fa vedere cosa serviva per vivacizzare l'attacco della Roma. Crea tanto, concretizza meno. 

Mkhitaryan 5: giocatore fantasma rispetto a quello visto la scorsa stagione. Sulla fascia o al posto di Pellegrini, il risultato non cambia. Dal 46' Perez 5,5: quarantacinque minuti in cui non si nota. 

El Shaarawy 7: l'unico ad avere qualità e tiro nell'attacco della Roma. Ci prova in tutti i modi, segna alla sua maniera ed è il più pericoloso di tutti - Dall'88' Zalewski SV

Abraham 4,5: se tira colpisce i difensori, per il resto vaga per l'attacco della Roma. Mourinho non ne può più e lo leva dal campo, tra i fischi del pubblico. Dall'81' Borja Mayoral 6: entra e serve l'assist per il gol di Ibanez. 

Mourinho 5,5: continua a prendersela con gli arbitri e con i suoi giocatori. La sua Roma ottiene 1 punto in due partite contro il Bodø/Glimt. Tra tanti alibi, stanno mancando i risultati.