Le pagelle: pessimo Cassetti, male Gago, la Roma non va

Pagelle Roma-Milan
29.10.2011 20:24 di Alessandro Carducci   vedi letture
Le pagelle: pessimo Cassetti, male Gago, la Roma non va
Vocegiallorossa.it

Stekelenburg 5.5: forse poteva fare qualcosa in più sul terzo gol ma se i milanisti possono colpire indisturbati non è colpa sua.
Cassetti 4.5: in fase offensiva spreca due ottime occasioni, in difesa perde di vista Nesta in occasione del 2-1 rossonero e nella ripresa non riesce quasi mai a fermare Cassano.
Burdisso 6: segna il gol del provvisorio 1-1. Sul terzo gol dorme anche lui ma nel complesso è l'unico che si salva in difesa.
Juan 5.5: Ibra non è un cliente facile per nessuno e il brasiliano lo perde completamente in occasione del primo gol. Dal 25'st Heinze: sv
José Angel 5.5: come di consueto, è tra i più propositivi anche se non riesce a trovare il giuzzo vincente.
De Rossi 5: neanche lui riesce a contenere l'avanzata dei rossoneri.
Gago 5: dopo le ultime confortanti prestazioni, l'ex Real offre una prestazione sottotono. Dal 17'st Lamela: da una sua iniziativa nasce il 2-3 giallorosso ma non riesce realmente a cambiare la gara.
Pizarro 5.5: tenta di dare un ordine alla manovra giallorossa, tra i meno negativi.
Pjanic 5.5: si fa vedere soprattutto su calcio piazzato, costringendo nella ripresa Abbiati ad un intervento straordinario.
Borini 6: inizia bene, rendendosi pericoloso nei primi minuti ma poi non riesce ad incidere. Al 38'pt si fa male e deve lasciare il posto a Bojan. Dal 38'pt Bojan 6: segna il gol del 2-3 dando speranza alla Roma.
Osvaldo 5.5: offre un buon assist a Bojan, ha qualche buona occasione ma trova sempre un Abbiati attento.