Lazio-Roma - Le pagelle

11.11.2012 17:01 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Lazio-Roma - Le pagelle
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Goicoechea 4: regala il primo gol sbagliando completamente l’intervento con i pugni. L’errore lo condizione e il portiere uruguaiano si dimostra incerto in un altro paio di occasioni.
Piris 4: la Roma è in vena di regali e, dopo Goicoechea, anche il terzino paraguaiano ci mette del suo servendo un assist di testa a Mauri. Alterna poi buoni interventi ad altri errori gravi. Malissimo.
Burdisso 5.5: nel disastro affoga anche lui ma è il meno colpevole
Marquinhos 5: un paio di buoni interventi ma anche la responsabilità sul secondo gol.
Balzaretti 4.5: si perde Klose in occasione del raddoppio della Lazio. Si registra solo un’incursione pericolosa in area laziale, poi il nulla.
Bradley 5.5: corre tantissimo, è tra i migliori ad inizio gara ma poi nulla può di fronte agli eventi.


De Rossi 4: inizia bene ma poi compromette la gara della Roma mettendo a tappeto Mauri e venendo giustamente cacciato da Rocchi.
Florenzi 5.5: è tra i più propositivi anche quando la Roma non sembra poter ripartire. Viene sostituito nella ripresa.  Dal 17’st Marquinho 6: in settimana aveva lavorato bene e va vicino al gol in un paio di occasioni.
Lamela 6.5: va a segno per la sesta volta consecutiva, più di così non può fare. Dal 1’st Tachtsidis 6: entra in campo nel momento più difficile, giocando una partita discreta.
Osvaldo 5: ha un paio di buone occasioni per riaprire la gara ma non riesce a segnare. Giornataccia anche per lui.
Totti 5: lotta come un leone ma non riesce ad incidere né a cambiare le sorti dell’incontro. Dal 25’st Pjanic 6.5:  segna da casa sua, riaprendo il match a pochi minuti dal termine.