Stadio - La Commissione Sport rinvia la decisione sulla delibera Grancio/Fassina

15.04.2019 12:10 di Luca d'Alessandro Twitter:    Vedi letture
Stadio - La Commissione Sport rinvia la decisione sulla delibera Grancio/Fassina

Era fissata per la mattinata di oggi la riunione presso la Commissione Sport per la decisione sulla delibera Grancio/Fassina (delibera che propone l'annullamento in autotutela del pubblico interesse del progetto Stadio della Roma). Questo quanto accaduto:

12:00 - Come riportato dal giornalista Fernando Magliaro su Twitter, la commissione sport ha rinviato la decisione sul parere per la delibera Grancio/Fassina. Il rinvio è dovuto all'assenza dei pareri degli uffici di lavori pubblici e mobilità.

11:30 - Di seguito le dichiarazioni di Angelo Diario, presidente della Commissione Sport, sulla votazione della delibera Grancio/Fassina, ai microfoni di Radio Radio: "Cosa succederà oggi in commissione? Oggi esprimeremo il parere di competenza della Commissione Sport. È la prima delle cinque commissioni consiliari che si esprimeranno sulla delibera. Il voto che conterà davvero sarà quello dell'aula. La posizione del Movimento 5 Stelle è sempre la stessa? La posizione è sempre la stessa chiaramente il voto delle cinque commissioni sarà uguale, così come quello dell’aula. La delibera dello stadio quindi va avanti? Adesso vediamo, il parere del dipartimento urbanistica è molto chiaro. Io non sono un urbanista però l’ho letto attentamente e non ho alcun dubbio su come mi esprimerò tra poco. Se ve lo anticipo? Su questa delibera, negativo".

Angelo Diario, presidente Commissione Sport
Angelo Diario, presidente Commissione Sport
Commissione Sport
Commissione Sport