Nuovo Stadio della Roma - Conclusa la riunione tra Comune e Regione Lazio sul bosco a Pietralata

Giornata movimentata sul tema del futuro nuovo stadio della Roma. Dopo che questa mattina l’amministrazione comunale ha intimato all’autodemolitore presente nella zona di abbandonare l’area di Pietralata entro la fine di maggio (in caso contrario, si procederà con lo sgombero forzato e verrà richiesto anche un risarcimento per i danni causati, inclusi quelli relativi ai ritardi nella realizzazione dell’opera), si è conclusa poco fa, come riporta il giornalista Alessio Di Francesco su X, la riunione tra il Comune di Roma e la Regione Lazio. Al centro dell'incontro la presenza dell'ormai famoso bosco a Pietralata.
Dopo aver fatto il punto della situazione si sarebbe cercato un allineamento sulle future procedure e soprattutto sui prossimi passi da intraprendere per la costruzione del nuovo impianto dei giallorossi.
Appena conclusa riunione tra Comune e Regione Lazio. Al centro dell'incontro la presenza del bosco a #Pietralata. Dopo aver fatto il punto della situazione si sarebbe cercato un allineamento sulle future procedure e i prossimi passi da intraprendere per lo #StadiodellaRoma
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) May 22, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
