Dalla Chiara, Politecnico di Torino: "La relazione sullo stadio della Roma è stata sottratta al Comune e contraffatta". Dal Campidoglio: "Nessuna manomissione"
È intervenuto questa mattina ai microfoni dell'emittente radiofonica Centro Suono Sport Bruno Dalla Chiara, responsabile della relazione del Politecnico di Torino sullo Stadio della Roma. Queste le sue dichiarazioni: «Noi abbiamo una riservatezza su tutto quello che riguarda la relazione dello stadio. Come ha fatto a uscire la relazione preliminare? È stata sottratta al Comune di Roma, è stata anche contraffatta perché c’era una scritta trasversale in filigrana con scritto "bozza interna riservata". Il contenuto non era reale? Qua mi fermo. Ripeto: la prima pagina per come l’ho vista io è stata modificata, sui contenuti non entro nel merito. Il termine catastrofico? Non entro nel merito».
Questa la replica giunta dal Campidoglio sempre all'emittente radiofonica: “Nessun giallo sulla manomissione della relazione. Il Campidoglio attende il rapporto finale del Politecnico. Avanti tutta sulla questione dello stadio”.