Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

27.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Orobici sulle tracce di Britos. Interessa anche Sabelli.

BOLOGNA - Il sogno sarebbe il doppio colpo Abel Hernandez-Ramirez. In arrivo Storari.

CARPI - Piace Brignoli, ma questi è più vicino alla Sampdoria.

CHIEVO - Si continua a trattare per Dessena, piace Mitroglou. Contatti con il francese Digard.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per la società toscana.

FIORENTINA - Via libera per la cessione di Gomez. Per la porta contatti con Mirante. Si monitora Sabelli. Verso il Perugia Rosati. Si continua a seguire Ekdal. Si potrebbe ricorrere alle vie legali per trattenere Salah. Clamoroso ritorno di Behrami?

FROSINONE - Duello con il Carpi per Falco. Per le corsie laterali occhi su Rosi e Murru.

GENOA - Occhi su Caio Rangel. Spunta il Napoli su Perotti. Lieve frenata per Cissokho.

HELLAS VERONA - Intesa con Jankovic e Juanito Gomez per il rinnovo. Potrebbe continuare a vestire la maglia scaligera anche Sala.

INTER - Dall'Inghilterra sono convinti che il Liverpool stia monitorando Hernanes. Si alzano le quotazioni per Aubameyang. Rifiutate offerte inglesi e russe per Vidic e Juan Jesus. Dalla Francia scrivono che Imbula non sarebbe convinto del trasferimento a Milano, ma c'è fiducia per la conclusione. Il Fenerbahce offre 8 milioni di euro per Guarin.

JUVENTUS - S'insiste per Gerson. Contatti con l'agente di Jovetic. A ore l'annuncio di Neto.

LAZIO - Lotta con Sampdoria e Bologna per Pazzini. Nel mirino Sabelli per sostituire Cavanda. Biancocelesti sempre più olandesi: potrebbero arrivare Clasie e Willems. Offerti 5 milioni di euro per Bakambu. Passi avanti del Latina per Minala. Crecco richiesto dal Crotone. In giornata incontro tra Lotito e l'agente di Marchetti.

MILAN - Mexes può rinnovare il contratto. Anche i rossoneri su Abdennour. Clamoroso Muntari: adesso non vuole partire. Atalanta su Nocerino. Lo Zenit valuta 40 milioni di euro il cartellino di Witsel. Zaccardo può rimanere, mentre Albertazzi sarà messo sul mercato. In dubbio, invece, la permanenza di Zapata.

NAPOLI - Allan costa troppo, dunque si punta su Soriano. Va avanti la trattativa per Darmian. Anche il Besiktas su Britos.

PALERMO - Ujkani è la nuova idea per la Salernitana. Interesse per Perucchini. L'agente di Viviani ammette: "È un obiettivo concreto del Palermo".

SAMPDORIA - Si aspetta Fernando, spunta Barreto. Idea Toloi.

SASSUOLO - Piace Puscas.

TORINO - Il Galatasaray si chiama fuori per Glik. Granata vicinissimi a Bjarnason. Offerto Cirigliano. Il Porto offre 12 milioni di euro per Bruno Peres.

UDINESE - Alhassan verso il Mouscron.