Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

02.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sempre più vicino allo Spezia Betancourt, che potrebbe andare in Liguria insieme a Gagliardini. Il presidente Percassi annuncia: "Possono partire due big". Assalto del Latina per Ardemagni. Sondaggio del Carpi per Suagher.

CAGLIARI - L'agente di Pinilla ha parlato del futuro del suo assistito: "Valuteremo tutte le opzioni". Si pensa a Sabelli.

CESENA - Contatti con la Roma per il prestito di Borriello, vero sogno per l'attacco bianconero.

CHIEVO - Spezia scatenato sul mercato: nel mirino anche i clivensi Papp e Kupisz, c'è già l'intesa per Cisotti. Nuovi contatti per Guillermo Burdisso.

EMPOLI - Ha parlato Carli, ds empolese: "Il sogno è Saponara, ma ci piace anche Zielinski". Oltre ai "soliti" Wolski e Vecino, dalla Fiorentina si segue anche Camporese.

FIORENTINA - Montella frena le voci che vorrebbero Vargas al Galatasaray: "Resta, non so nulla". Continua il pressing del Barcellona per Cuadrado, anche se dalla Spagna sono più pessimisti. A breve nuovo summit con Aquilani per trattare il rinnovo. Compper e Rebic verso Lipsia.

GENOA - Domani ci sarebbe un nuovo incontro con il Sassuolo per Pavoletti. Idea Albertazzi per la difesa, Polenta potrebbe aggregarsi al Nacional. Per l'attacco spunta Cvitanich.

HELLAS VERONA - Per il dopo Iturbe in pole ci sarebbe Lucas Evangelista. Cacia pronto a firmare un biennale con il Bologna. Accordo per Luna: attesa l'ufficialità entro lunedì. Intesa massima per Susic, in difesa piace sempre Sorensen.

INTER - Non solo Osvaldo: dal Brasile sono convinti che i nerazzurri abbiano effettuato un'offerta di 10 milioni di euro per Pato. Ai dettagli anche Medel. I giovani Colombi e Galimberti passano al Savona.

JUVENTUS - Per l'attacco la "rosa" dei nomi è composta da Lavezzi, Chicharito Hernandez e Jovetic. In programma un incontro per Balanta. Ufficializzato Romulo e la cessione del giovane Diagne all'Al-Shabab.

LAZIO - Nuovo sondaggio con il Parma per Paletta. Sempre in difesa, potrebbe arrivare Rafa Marquez, anche se spunta il nome di Britos. Sondaggio per Kaboul del Tottenham, mentre sarebbe stato proposto Lugano. Pressing del Real Madrid per Biglia. Anche il Mainz si starebbe muovendo per Cavanda.

MILAN - Robinho verso Dubai, per Cerci non si spenderanno più di 18 milioni di euro. Ancelotti pensa sempre a De Sciglio. Nuovo assalto per Perin. Se Isla va al Qpr, Taarabt potrebbe tornare.

NAPOLI - Il Feyenoord avrebbe chiesto il prestito di Zapata, ma i partenopei avrebbero rifiutato la proposta.

PALERMO - Rinnovato il prestito di Grozdic. Ufficializzato Feddal in prestito.

PARMA - Per la difesa spunta l'algerino Bougherra. È costante il pressing con il Catania per Lodi. Ninis sta per tornare in Grecia, mentre Santacroce andrà in Serie B. Più Atalanta che Parma nel futuro di Obinna. Il West Bromwich avrebbe offerto 5 milioni di sterline per Biabiany.

SAMPDORIA - Ritorno di fiamma per Gagliolo del Carpi. Mustafi non partirà per meno di 15 milioni di euro (sul campione del Mondo c'è il Valencia)

SASSUOLO - Si prova l'affondo decisivo per Cigarini.

TORINO - È ballottaggio Zapata-Okaka per l'attacco granata, con il partenopeo in vantaggio.

UDINESE - Nel mirino il giovane attaccante Manconi. Si continua a trattare Kone.