Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

30.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il Crystal Palace piomba su Veltman.

ARSENAL - Il Watford insiste per Gibbs. Si defila Mbappé: il vero obiettivo in avanti è Lacazette. Il Wolfsburg sì avvicina a Hinds, che saluterà Londra per 2 milioni di sterline.

ATLETICO MADRID - I Colchoneros provano a battere la concorrenza del Paris Saint-Germain per Fabinho.

BARCELLONA - I blaugrana monitorano Jorge Meré: difensore dello Sporting Gijon. A centrocampo resta viva l'ipotesi Kondogbia come alternativa a Verratti. Rafinha: "Il mio futuro è tutto aperto".

BAYERN MONACO - Il presidente Hoeness avverte: "Sanchez ci piace, ma non possiamo spendere 100 milioni di euro".

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per il club tedesco.

CHELSEA - Anche i Blues sono in corsa per Lemar. Ufficiale la cessione di Ake al Bournemouth a titolo definitivo.

LIVERPOOL - Pronta una maxi-offerta di 70 milioni di sterline per Naby Keita del Lipsia. Si segue Robertson dell'Hull City.

MANCHESTER CITY - Continua il pressing per Walker, ma gli Spurs accetteranno offerte superiori ai 50 milioni di sterline.

MANCHESTER UNITED - Mourinho avrebbe chiesto alla dirigenza di effettuare un tentativo per Neymar. Clamorosa rivelazione di Morata agli amici: "Sono un nuovo giocatore del Manchester United".

MARSIGLIA - Ufficiale il rinnovo di Anguissa sino al 2021.

MONACO - Il club punta Ngoy come sostituto di Mbappé, destinato al Real Madrid.

PARIS SAINT GERMAIN - Anche i transalpini starebbero seguendo con attenzione Courtois, non sicuro di restare al Chelsea. L'agente di Thiago Motta annuncia l'addio del suo assistito. Il Bordeaux ha trovato l'accordo con il PSG per riscattare Sabaly.

REAL MADRID - Accordo trovato per la cessione di Diaz al Lione: manca solo l'ufficialità.

SIVIGLIA - Questa l'offerta presentata alla Sampdoria per Muriel: 18 milioni di euro più bonus.

RESTO DEL MONDO - Everton a un passo dalla chiusura per Sandro Ramirez. Il West Bromwich potrebbe offreire 4,5 milioni di sterline all'Inter per Ranocchia. Incontro Bordeaux-Leicester per il passaggio in Francia di Papy Mendy. Possibile ritorno in Premier League per van Persie: de Boer lo aspetta al Crystal Palace. Il Feyenoord ufficializza il rinnovo di Knoester. Lo Schalke 04 prende Pablo Insua.