Viktoria Plzeň-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Mancano poco meno di 10 ore all'inizio di Viktoria Plzeň-Roma, match valido per la 6ª giornata del girone G della Champions League. Gara che conta, a livello di punti, solo per i cechi a caccia di un posto in Europa League. La squadra di Di Francesco è invece certa del secondo posto, così come è certo il Real Madrid del primo. Ampio turnover quindi per i giallorossi, almeno dove gli infortuni lo permettono. Solito 4-2-3-1, con Mirante che fa rifiatare Olsen: davanti a lui, difesa a 4 con Santon e Jesus sulle fasce e il duo Fazio-Marcano al centro. In mediana ancora sempre Cristante e Nzonzi. Davanti torna Pastore dall'inizio, con ai suoi lati Florenzi a destra e Kluivert a sinistra. I tre scorteranno Schick.
VIKTORIA - Scelte quasi obbligate anche per Vrba, Tanti gli assenti per la squadra ceca, che ha 4 punti come il CSKA (impegnato a Madrid). Modulo 4-2-3-1. Hruska in porta, linea a 4 con Havel, Hejda, Hubnik, Limbersky. Mediana a due con Hrosovsky e Prochazka, con la trequarti formata da Petrzela, Cermak e Kopic. Chory unica punta
Le probabili formazioni di Viktoria Plzeň-Roma (mercoledì 11 dicembre ore 18:55)
Viktoria Plzeň (4-3-2-1): Hruska; Havel, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Petrzela, Cermak, Kopic; Chory.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pastore, Kluivert; Schick.