Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.09.2022 18:05 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma vuole confermare l'ottimo inizio di stagione, che la vede al primo posto dopo tre vittorie e un pareggio contro la Juventus. La squadra di José Mourinho sarà ospite alla Dacia Arena dell'Udinese di Sottil, anch'essa in un buon stato di forma dopo la vittoria contro la Fiorentina. 

Per provare a portare a casa i tre punti, lo Special One si affiderà al 3-4-2-1. Tra i pali il solito Rui Patricio, con il trio formato a Mancini, Smalling e Ibanez a fargli da scudo. Sulle fasce torneranno Karsdorp, a destra, e Spinazzola, a sinistra, dopo la panchina nel match contro il Monza. In mediana, confermati Cristante e Matic, con Pellegrini in coppia con Dybala ad agire sulla trequarti. Il terminale offensivo giallorosso sarà Abraham, con Belotti che potrebbe essere utile a gara in corso. 

UDINESE - Difesa a tre anche per Sottil. Il 3-5-2 friulano vedrà in campo Silvestri, tra i pali, e Becao, Bijol e Perez in difesa. Sugli esterni ci saranno Pereyra, a destra, e Udogie, a sinistra, con Walace, Lovric e Makengo che agiranno in mezzo al campo. In attacco giocheranno Deulofeu e Beto, veri pericoli del club friulano. 

Udinese-Roma, domenica 4 settembre ore 20:45
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Deulofeu, Beto
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham