Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.03.2021 08:15 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la storica vittoria contro la Juventus, torna in campo la Roma Femminile, a caccia di riscatto dopo la deludente sconfitta contro il Verona in campionato. Le giallorosse ospitano l'Inter nella quinta giornata di ritorno di campionato, ma dovranno farlo con un'assenza pesante in panchina. Non ci sarà infatti il coach Elisabetta Bavagnoli, bloccata da una sindrome infuenzale. Nessun allarme però in casa giallorossa, visto che il tampone cui si è sottoposta ha dato esito negativo. Al suo posto in panchina ci sarà Leonardo Montesano.

Angelica Soffia ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport: "Questo è un nostro periodo positivo, anche se non fortunato per i tanti infortuni. La mentalità è quella giusta. Questa stagione è più positiva per me, sto prendendo più confidenza, giocare di più mi sta aiutando a livello mentale. Contro l'Inter una gara difficile, anche loro hanno battuto una grande come il Milan. Serviranno i meccanismi giusti, come contro la Juventus, e una grande prestazione".

Contro l'Inter scenderà in campo lo stesso undici che ha battuto la Juventus: Ceasar in porta, davanti a lei linea a 4 composta da Erzen, Swaby, Linari e Soffia. Mancherà ancora quindi il capitano Elisa Bartoli. Giugliano e Bernauer in mediana, con Andressa sulla trequarti, uscita acciaccata dal match contro la Juventus ma regolarmente arruolabile. Thomas e Serturini agiranno sugli esterni, mentre davanti ci sarà il bomber Paloma Lazaro.

Le probabili formazioni di Roma-Inter, sabato 20 marzo ore 12:30
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Erzen, Swaby, Linari, Soffia; Giugliano, Bernauer; Thomas, Andressa, Serturini; Lazaro.