Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.02.2020 18:05 di  Alessandro Pau   vedi letture
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Serie A è giunta alla terza giornata del girone di ritorno: il calendario mette di fronte Sassuolo e Roma. All'andata i giallorossi vinsero all'Olimpico col punteggio di 4-2 al termina di una partita ricca di emozioni. Entrambe le squadre vengono dallo stesso ruolino di marcia nelle ultime 4 gare: due sconfitte, una vittoria e un pareggio. 

La Roma si presenta al Mapei Stadium con la formazione tipo dell'ultimo periodo. Tra i pali presente Pau Lopez, pronto a riscattarsi dopo l'errore nel derby. Nella linea dei difensore confermato Santon a destra, che dopo l'addio di Florenzi è ormai diventato il titolare. La coppia di centrali sarà la solita, con Mancini e Smalling. A sinistra confermato Spinazzola dal primo minuto. La diga dei centrocampisti sarà composta ovviamente da Cristante e Veretout, mentre dietro a Dzeko agiranno Kluivert, Pellegrini e Ünder

De Zerbi schiererà un modulo a specchio, con Consigli trai pali e la linea difensiva composta da Toljan, Romagna, Ferrari e Kyriakopoulos. Locatelli e Obiang formeranno il duo dei centrocampisti. Berardi agirà larga a destra, con Boga sulla corsia opposta e Djuricic al centro, dietro all'unica punta Caputo.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domani ore 20:45
Sassuolo (4-2-3-1):
Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.