Roma-Trabzonspor - Le probabili formazioni. GRAFICA!

26.08.2021 15:30 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma-Trabzonspor - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, la Roma si prepara alla seconda sfida all'Olimpico della propria stagione. Di fronte ci sarà il Trabzonspor, battuto una settimana fa in Turchia con le reti di Pellegrini e Shomurodov. Il match vale per il ritorno dei playoff di Conference League, si parte dall'1-2 dell'andata e ai giallorossi basterà non perdere per passare il turno.

"Non è il momento di fare turnover". Con queste parole Mourinho dà indicazioni forti sulla formazione che affronterà il Trabzonspor all'Olimpico. Pronto dunque lo stesso undici che ha battuto la Fiorentina, con Rui Patricio tra i pali, linea a 4 formata da Karsdorp e Vina sugli esterni e Mancini e Ibanez a comporre la coppia centrale. Veretout, mattatore della viola nell'ultima gara, e Cristante a centrocampo, mentre sulla trequarti ci saranno Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo, chiamato al riscatto dopo il rosso rimediato con la Fiorentina. Davanti Abraham dovrebbe spuntarla ancora su Shomurodov.

TRABZONSPOR - Anche il Trabzonspor dovrebbe presentarsi all'Olimpico quasi con lo stesso undici con cui ha affrontato la Roma settimana scorsa. Cakir fra i pali, Bruno Peres, Edgar Iè, Hygo e Koybasi dietro. A centrocampo Bakasetas, Ozdemir e Hamsik e davanti Gervinho e Nwakaeme a supporto della novità di formazione, l'ariete Andreas Cornelius che nel match di andata ha punito la Roma praticamente al primo pallone toccato.

Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor (giovedì 26 agosto ore 19:00)
Roma (4-2-3-1): Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar lè, Hugo, Koybasi; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme.