Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a Karsdorp e Defrel per l'ultima gara del 2017, contro il suo Sassuolo. Giocherà Schick, che farà reparto con Dzeko e Perotti (ma occhio all'ipotesi El Shaarawy). A centrocampo, Pellegrini è in leggero vantaggio su Strootman mentre Nainggolan e De Rossi sono sicuri del posto. Davanti ad Alisson, agiranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.
SASSUOLO – Giallo Berardi in casa emiliana. L'attaccante calabrese ha avuto un problema muscolare nella rifinitura ed è in dubbio per la gara dell'Olimpico. Non dovesse recuperare, potrebbe giocare Ragusa nel tridente con Falcinelli e Politano, altrimenti Iachini potrebbe passare al 3-5-1-1, con Cannavaro in difesa accanto ad Acerbi e Goldaniga mentre Politano darebbe supporto a Falcinelli.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (sabato ore 15.00, stadio Olimpico di Roma).
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Falcinelli, Politano. All.: Iachini.