Roma-Sampdoria - Le probabili formazioni. GRAFICA!

02.04.2023 15:40 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Roma-Sampdoria - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Terminata la sosta, la Roma torna in campo in Serie A. I giallorossi ospitano la Sampdoria di Dejan Stankovic, al momento penultima in classifica. La squadra di Mourinho ha perso le ultime due partite prima della sosta e vuole ritrovare la vittoria nel match contro i blucerchiati. 

L'allenatore portoghese si affiderà al consueto 3-4-2-1, nonostante la grande emergenza in difesa. Mou non potrà infatti contare sull'infortunato Karsdorp e sugli squalificati Mancini, Kumbulla Ibanez. Oltre a loro, anche Cristante - che avrebbe potuto giocare adattato in difesa - è squalificato. Davanti a Rui Patricio ci saranno quindi Celik, Smalling Llorente. Sulle fasce spazio a Zalewski Spinazzola, in mezzo al campo ci saranno invece Matic Wijnaldum. Sulla trequarti pronti Dybala Pellegrini, che agiranno alle spalle di Abraham, in vantaggio nel ballottaggio con il Gallo Belotti. 

SAMPDORIA - Dejan Stankovic schiererà la Sampdoria con lo stesso modulo della Roma. In porta, al posto dell'infortunato Audero, ci sarà Turk. In difesa spazio a Zanoli, Murillo e Amione. Sugli esterni agiranno Leris e Augello, i due mediani saranno Rincon e Winks. In avanti, l'allenatore serbo si affiderà a Gabbiadini, che sarà supportato da Cuisance e Djuricic. 

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, domenica 2 aprile ore 18:00
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnanldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini.