Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

25.02.2018 16:56 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Alcuni nodi da sciogliere per Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match contro il Milan. Il primo ballottaggio è in difesa: Bruno Peres è infatti favorito su Alessandro Florenzi, reduce dalla negativa prestazione di Kharkiv (non era al meglio, bisogna dirlo). Confermato Kolarov a sinistra anche se è arrivata la prima convocazione per Silva, mentre Manolas e Fazio comporranno la coppia centrale. De Rossi, dopo aver giocato contro Udinese e Shakhtar, dovrebbe rimanere in panchina con Strootman in cabina di regia. Ai suoi lati, spazio a Pellegrini e Nainggolan con Di Francesco che potrebbe così tornare al suo 4-3-3. In avanti, possibile maglia da titolare per Schick supportato da Ünder ed El Shaarawy, desideroso di riscatto dopo la tribuna in Champions.

MILAN – Ballottaggio in avanti tra Kalinic e Cutrone, con Suso a destra e Calhanoglu a sinistra. Il centrocampo a tre sarà formato da Kessié, Biglia e Bonaventura. In difesa, davanti a Donnarumma, giocheranno Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

Le probabili formazioni di Roma-Milan (domenica ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3):
 Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Ünder, Schick, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All.: Gattuso.