Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Roma si gioca gran parte della propria stagione nei prossimi 90 minuti contro il Feyenoord. I giallorossi scenderanno in campo contro gli olandesei nella gara di ritorno dei quarti di Europa League e dovranno ribaltare la sconfitta dell'andata per raggiungere le semifinali. Per farlo, Mourinho potrà contare anche su Paulo Dybala, recuperato dopo l'infortunio muscolare che lo aveva fermato in Olanda una settimana fa.
Vista l'importanza dell partita, l'allenatore portoghese è pronto a mandare in campo la miglior formazione possibile. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui pronti Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, entrambi hanno riposato contro l'Udinese per essere al meglio nel match contro il Feyenoord. In mezzo al campo Matic agirà da mediano basso, ai suoi lati ci saranno Cristante e Pellegrini. Al capitano, tornato al gol nell'ultima giornata di campionato, spetterà il compito di legare il centrocampo e l'attacco. In avanti, Mou si affiderà alla coppia formata da Dybala e Abraham.
FEYENOORD - Arne Slot dovrebbe mandare in campo lo stesso undici schierato dall'inizio al de Kuip una settimana. A difendere i pali del Feyenoord ci sarà quindi Bijlow, in difesa spazio a Geertruida, Trauner, Hancko e Hartman. Wieffer - autore del gol decisivo nel match di andata - e Kokcu agiranno in mediana, mentre Jahanbakhsh, Szymanski e Idrissi giocheranno sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Gimenez.
Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, giovedì 20 aprile ore 21:00
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi; Gimenez.