Roma-CSKA Sofia - Le probabili formazioni. GRAFICA!

29.10.2020 17:45 di Alessandro Pau Twitter:    Vedi letture
Roma-CSKA Sofia - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Berna contro lo Young Boys nella prima giornata del Girone A di Europa League, la Roma ospita il CSKA Sofia allo Stadio Olimpico per provare subito il primo allungo nel raggruppamento. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone le probabili formazioni del match.

ROMA - Paulo Fonseca proseguirà l’alternanza trai pali, schierando Pau Lopez, ormai portiere “di coppa”. In difesa ci sarà il gran ritorno di Chris Smalling, mentre ai suoi lati agiranno Fazio e Ibanez. La coppia di centrocampo sarà composta da Pellegrini (in forte ballottaggio con Villar) e Cristante, e sulle corsie laterali Bruno Peres (anche lui in ballottaggio con Karsdorp) e Spinazzola. Mkhitaryan e Carles Perez, infine, saranno i trequartisti alle spalle di Borja Mayoral.

CSKA SOFIA - Morales schiererà il portiere titolare Busatto. La linea difensiva sarà composta da Vion a destra e Mazikou a sinistra, mentre al centro ci sarà capitan Antov e al suo fianco Zanev, che sostituisce l’infortunato Mattheij. A centrocampo Youga e Jeferson, mentre dietro all’unica punta Ali Sow agirà il pericoloso tridente composto da Keita, Tiago e Sinclair.

Roma-CSKA Sofia, giovedì 29 ottobre ore 21
Roma (3-4-2-1): 
Pau Lopez; Fazio, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral
CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Zanev, Antov, Mazikou; Youga, Jeferson; Keita, Tiago, Sinclair; Sowe.