Napoli-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.03.2018 15:23 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Napoli-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma ha assoluta necessità di ripartire, sia per scacciare i fantasmi della crisi e sia per guadagnare punti importantissimi per inseguire il quarto posto. Qualche dubbio per Di Francesco per il big match contro il Napoli: completamente recuperato Gonalons, che andrà in panchina, il tecnico giallorosso ha potuto convocare anche Nainggolan e Pellegrini. Di Francesco ha ammesso che il belga non sta ancora benissimo e si deciderà solo oggi sul suo eventuale utilizzo. Davanti ad Alisson giocheranno quindi Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Se Nainggolan non dovesse farcela, pronto Pellegrini a fare reparto con De Rossi e Strootman. In avanti, sicuro il ritorno di Dzeko dal primo minuto mentre dovrebbero essere Ünder e Perotti ad agire ai suoi lati, quest'ultimo in ballottaggio con El Shaarawy.

NAPOLI – Gli azzurri giocheranno con la formazione tipo, con l'unico dubbio legato alle condizioni di Hamsik, ieri fermo ai box per l'influenza. Se non dovesse recuperare, è pronto Zielinski che giocherebbe accanto ad Allan e Jorginho. In avanti, spazio al solito tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma (sabato ore 20.45, stadio San Paolo di Napoli)
Napoli (4-3-3)
: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.