Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

26.10.2020 19:05 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Monday night per la Roma. Il match è cruciale, i giallorossi fanno visita alla capolista Milan, prima a punteggio pieno. Esame di maturità importante per la Roma, che con tre punti farebbe un bel balzo in avanti in classifica, avvicinandosi al gruppo di testa.

ROMA - Tornerà a difendere i pali della porta giallorossa Antonio Mirante, dopo la buonissima prova di Pau Lopez in Europa League. In difesa confermata la linea a tre, ci sarà Mancini dopo lo spavento per il tampone inizialmente positivo. Con lui Ibanez e Kumbulla, fresco di primo gol in giallorosso nella trasferta svizzera. In mediana Veretout-Pellegrini, a sinistra confermatissimo Spinazzola, mentre a destra dovrebbe esserci Santon, che avrà l'arduo compito di contenere Theo Hernandez. L'attacco non si tocca: Mkhitaryan, Pedro e Dzeko sono i tre tenori che proveranno a far male alla difesa rossonera.

MILAN - Rossoneri con la difesa tipo, con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez davanti a Tatarusanu (Donnarumma out per Covid-19). A centrocampo Bennacer torna titolare al posto di Tonali, al suo fianco ci sarà Kessié. Ibra davanti non si tocca, dietro a lui Saelemaekers torna titolare dopo la panchina col Celtic, Brahim Diaz va verso la conferma e l'ultima maglia dovrebbe essere per Leao, anche se scalpita Krunic.

Lunedì 26 ottobre, ore 20:45, San Siro
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko