Genoa-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

08.11.2020 11:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Genoa-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Domenica alle ore 15 la Roma sarà di scena a Genova contro il Grifone per la sfida valida per la settima giornata di campionato, che precede la sosta per le nazionali. Due le defezioni in casa giallorossa, con Fonseca che dovrà rinunciare a Carles Perez - che non ha recuperato dal risentimento al flessore della coscia sinistra - e, soprattutto, a Edin Dzeko, fermato dalla positività al COVID-19. Il tecnico portoghese, comunque, confermerà il 3-4-2-1 con Mirante - portiere di campionato - tra i pali, con difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez, con quest'ultimo avanti nel ballottaggio con Kumbulla. Esterno destro dovrebbe partire Karsdorp, tenuto in panchina in Europa League per tutti i 90', con l'inamovibile Spinazzola a sinistra e la coppia Pellegrini-Veretout in mezzo. Sulla trequarti, spazio a Pedro e Mkhitaryan, con Borja Mayoral al centro dell'attacco e chiamato a confermarsi dopo la doppietta al Cluj.

GENOA - Ultim'ora legata al COVID-19 anche nel Grifone, con Maran costretto a rinunciare a Cristian Zapata per la positività al tampone. I padroni di casa dovrebbero schierare un 4-3-1-2 con Perin in porta, difesa formata da Biraschi, Goldaniga, Bani e Criscito, con i due terzini chiamati soprattutto a difendere anche perché, come affermato da Maran in conferenza stampa, "per superare la Roma non basterà dare il 100%". A centrocampo, oltre al talento Rovella, ci saranno i due ex laziali Behrami e Badelj, con Zajc sulla trequarti. In avanti, confermato il tandem Pandev-Scamacca.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma, domenica 8 novembre ore 15
Genoa (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All.: Maran.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

La probabile formazione di Genoa-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it