Frosinone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.02.2019 13:55 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Valdarchi
Frosinone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Simone Valdarchi

Dopo la vittoria sofferta contro il Bologna, la Roma di Eusebio Di Francesco sfida il Frosinone nella trasferta più vicina del campionato. I giallorossi vanno alla ricerca dei tre punti, per dare continuità ai risultati e proseguire la corsa alla zona Champions. Di seguito, le possibili scelte dei due tecnici in vista della gara di domani sera.

FROSINONE - Baroni si affida un'altra volta al 3-5-2, schema che garantisce alla sua squadra una buona solidità difensiva, con la possibilità poi di impensierire gli avversari in ripartenza. L'unico vero ballottaggio è quello a centrocampo tra Viviani e Maiello, con l'ex romanista che al momento resta leggermente favorito.



ROMA - Oltre a Karsdorp, Schick ed Ünder, Eusebio Di Francesco deve tenere in considerazione i diversi calciatori diffidati (la prossima partita è contro la Lazio) ed altri che necessitano di riposo. Per questi motivi, resteranno in panchina Manolas, Zaniolo e Florenzi. In difesa, ballottaggio tra Jesus e Marcano per fare coppia con Fazio. A destra sarà Santon a sostituire Florenzi, mentre sulla trequarti Pastore dovrebbe trovare spazio, tornando in campo dal primo minuto dopo la sconfitta di Firenze in Coppa Italia. Perotti e Kluivert si contendono una maglia da titolare, con l'argentino leggermente favorito.​​

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma (sabato 23 febbraio ore 20:30)
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Cassata, Viviani, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Pastore, Perotti; Dzeko

Probabile formazione Frosinone-Roma
© foto di Simone Valdarchi