Coppa Italia Femminile - Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA

La Roma Femminile sarà ospite del Milan, in vista della gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. Alessandro Spugna ha dichiarato che la sua squadra ha come obiettivo il raggiungimento della terza finale della coppa nazionale consecutiva.
Per farlo, il mister si affiderà al 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Ceasar, con la difesa formata da Bartoli, Wenninger, Linari e Minami. In mediana ci sarà spazio alla coppia formata da Greggi e Giugliano; mentre sulla trequarti giocheranno Serturini, Andressa e Haavi. La punta sarà Giacinti, grande ex della sfida.
Milan-Roma, domenica 5 marzo alle 14:30
ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti.
Pubblicità
Le probabili formazioni
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com