LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, provato il trio Lamela-Osvaldo-Totti. Siglato accordo con Intralot, Winterling: "Marchio importante, siamo contenti". Coppa Italia, sarà Roma-Fiorentina

19.12.2012 20:30 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, provato il trio Lamela-Osvaldo-Totti. Siglato accordo con Intralot, Winterling: "Marchio importante, siamo contenti". Coppa Italia, sarà Roma-Fiorentina
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA – Doppio allenamento per gli uomini di Zeman. Assente in entrambe le sedute Taddei, differenziato solamente nel pomeriggio per Romagnoli e Marquinhos: quest’ultimo dovrebbe tornare nel gruppo da domani. Problemi alla coscia per Marquinho, costretto a uscire dal campo in anticipo. Nella partitella disputatasi nel pomeriggio Zeman ha provato il trio d’attacco composto da Lamela,Osvaldo e Totti. Sperimentata anche la coppia difensiva formata da De Rossi e Burdisso.

WINTERLING – “Siamo contenti di aver trovato un accordo con un marchio importante come Intralot. Insieme siamo orientati a far partecipare i nostri tifosi a questa collaborazione”: con queste parole, il Direttore Commerciale della AS Roma Christoph Winterling, ha commentato l’accordo siglato tra la Roma e Intralot. La società di scommesse sarà presente a bordocampo durante le gare interne della Roma.  QUI è disponibile l'intervento di Lorenzo Pellicelli, Direttore Marketing Intralot Italia.

ZANZI - Oggi i membri della Membership Gold sono stati invitati a Trigoria, visitando il centro sportivo e assistendo agli allenamenti della squadra. I tifosi presenti hanno anche avuto modo di conoscere il nuovo CEO della Roma, Italo Zanzi, che ha avuto un breve colloquio con loro, ripreso da Roma Channel: "Io credo che la Roma abbia i migliori tifosi al mondo. Lavorerò ogni giorno e sarà un onore farlo per voi, siete importanti per vincere sia dentro che fuori dal campo. Grazie per il supporto, faremo molte iniziative come queste ( la Membership Gold ndr) e dobbiamo stare vicini per essere un team vincente!"

COPPA ITALIA – Sarà la Fiorentina l’avversario della Roma nei quarti di finale della Coppa Italia, in programma mercoledì 9 gennaio. E’ un gol di Borja Valero nel primo tempo a dare la qualificazione ai viola. La sfida si disputerà allo stadio Olimpico.

NICOLAS LOPEZ – Il talento uruguaiano, convocato dall’Uruguay Under 20 per disputare il Sudamericano a gennaio, non è certo di poter giocare il torneo, valido per la qualificazione ai Mondiali di categoria (dal 21 giugno al  13 luglio 2013 in Turchia). Dovrà infatti attendere la risposta della Roma, non obbligata a cedere il giocatore alla “Celeste” (come successo con Marquinhos e il Brasile). Entro domenica la scelta.

MERCATO – I giallorossi sarebbero sulle tracce del difensore classe ’90 José Alysson dos Santos Alves, attualmente in forza al Bahia. Sebastian Jung difficilmente lascerà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, come ammesso dall’intermediario dei tedeschi per l’Italia, Antimo Grillo: “A gennaio il club tedesco non vuole privarsene. Poi, come si suol dire, mai dire mai nel calciomercato. Se dovesse arrivare un'offerta importante il club la valuterà certamente. Ma l'intenzione è quella di non cederlo. Nuovi contatti con Inter e Roma? Assolutamente, posso invece dire che è forte l'interesse di Wolfsburg e Stoccarda”. Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha smentito categoricamente la possibilità di uno scambio con De Rossi: “Sono costretto a smentire tutto, non c’è assolutamente nulla. L’ho detto ieri, lo ribadisco oggi. Ogni giorno Marco viene accostato a una squadra, al momento nessuna trattativa è in itinere”.