LA VOCE DELLA SERA - Totti out dai convocati per Napoli, ci sono Maicon, Strootman e Dodò. Garcia: "La pressione è sugli azzurri". Benitez: "Gara fondamentale"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
08.03.2014 20:52 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Totti out dai convocati per Napoli, ci sono Maicon, Strootman e Dodò. Garcia: "La pressione è sugli azzurri". Benitez: "Gara fondamentale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - Francesco Totti non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina a Trigoria ed è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro il Napoli di domani sera. Tutto ok invece per Maicon, Strootman e Dodò, che faranno parte della spedizione in partenza domani mattina. I CONVOCATI DI GARCIA

GARCIAIl tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa: "Non è la finale del campionato. Rimangono poi 11 gare per loro, 12 per noi. Siamo 6 punti avanti con una gara in meno, La pressione è per loro. Se perdono è quasi finita per loro. Per noi cambia niente. Il Napoli è forte così come noi. Spero di vedere uno spettacolo come l'andata in Coppa Italia, con il Napoli forte, un arbitro forte, un ambiente forte con il fair play di queste partite".

BENITEZ - Anche l'allenatore del Napoli ha tenuto la conferenza stampa prepartita: "E' una partita fondamentale per i nostri obiettivi, ossia il secondo posto per la qualificazione in Champions senza passare dai preliminari. Dobbiamo vincere e cercheremo di farlo". I CONVOCATI DI BENITEZ 

BENATIA - Secondo voci provenienti dalla Spagna, Mehdi Benatia è finito nel mirino del Barcellona, alla ricerca di un centrale di rilievo dopo l'annuncio dell'addio di Puyol.

CHIODI - Il DS Sabatini ha incontrato l'agente Pietro Chiodi, con cui ha parlato di talenti rumeni.